Novità  [vedi]

Vans Chapman Stripe VA38CBMHE - Vans Uomo Sneakers basseVans Chapman Stripe VA38CBMHE - Vans Uomo Sneakers basse
€79.26  €39.16
Risparmi: 51% sconto
Atwood Deluxe T&L Vans - Vans Uomo Sneakers basseAtwood Deluxe T&L Vans - Vans Uomo Sneakers basse
€108.67  €53.94
Risparmi: 50% sconto
Vans Chapman Stripe Suede Canvas - Vans Uomo Sneakers basseVans Chapman Stripe Suede Canvas - Vans Uomo Sneakers basse
€107.77  €53.04
Risparmi: 51% sconto
Vans Atwood 2tone Man - Vans Uomo Sneakers basseVans Atwood 2tone Man - Vans Uomo Sneakers basse
€81.65  €41.55
Risparmi: 49% sconto
Vans Atwood F17 C&L - Vans Uomo Sneakers basseVans Atwood F17 C&L - Vans Uomo Sneakers basse
€110.16  €55.42
Risparmi: 50% sconto
Vans Asher checkers black - Vans Uomo Sneakers basseVans Asher checkers black - Vans Uomo Sneakers basse
€68.03  €33.66
Risparmi: 51% sconto
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi Consegna Offriamo una varietà di prodotti, principalmente inviato tramite corriere espresso spedizione di SME, DHL, FEDEX i nostri prodotti in paesi del mondo. Dalla ricezione del vostro ordine, vi verranno elaborati entro 48 ore, si prega di confermare l'indirizzo di spedizione e numero di telefono e nome del destinatario. Si prega di fornire un indirizzo e-mail valido e controllare la tua e-mail, e dopo effettuare l'ordine, potremmo aver bisogno di contattarti se abbiamo bisogno di. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracce. Ritorno 100%, se non siete soddisfatti con il vostro acquisto, potete effettuare l'ordine per un rimborso. Possiamo avere un'esperienza di acquisto soddisfacente per voi, come eventuali problemi con i nostri prodotti, può incondizionatamente rimborso entro 7 giorni dei nostri prodotti. Siamo molto felici di tornare e comunicare! Si prega di notare che se è taglia/colore questione rimborsi, non saremo responsabili dei costi di trasporto, costi saranno pagati dai propri. Se i problemi di qualità del prodotto, costi di trasporto sono a carico di www.arkotech.it a pagare. Merci devono garantire che l'imballaggio originale è intatto, no. Non saranno accettati resi. Processo di reso Prima di tutto, riempi il numero del prodotto restituito, nome e prezzo. In secondo luogo, se le merci sono state inviate, contatta il nostro servizio clienti: service.Tina@Hotmail.com, ci consulteremo con voi, fare un follow-up. Restituire l'originale identificazione imballaggio: tenere tutte le confezioni originali, certificazione di qualità e fattura a noi, per motivi di sicurezza, dovuto al processo di ritorno, in altri contesti è mancante o danneggiato, non sarà responsabile, ti prego perdonami. Dopo aver ricevuto il pacchetto, testeremo il prodotto di conseguenza, per determinare se abbiamo ricevuto la merce sia intatto. Rimborso in 3-7 tornerà a voi entro due lavorando giorni (pick-up rimesse di denaro contante o ritorno), viene rilevato come feste nazionali si specifica. Caso sarà riprogrammata di conseguenza, ti prego perdonami.
Indietro
Copyright © 2018 www.arkotech.it tutti i diritti riservati.